Le Onoranze funebri Sant'Antonino sono state fondate nel 1986 da Francesco Mariani, colonna portante della nostra Azienda e della nostra Famiglia.
Francesco ha creato la nostra società basandosi sui valori del rispetto della persona, dei valori tradizionali della famiglia e dell'idea di condivisione delle esperienze e del dolore, attraverso l'empatia che lo ha sempre contraddistinto.
Nel 1996 il figlio Roberto affianca il padre nell’attività di pompe funebri con l’impegno e la cortesia che nascono dalla lunga tradizione familiare divenendo ben presto un punto di riferimento nel proprio settore. Infatti la forza di questa decennale attività si esprime proprio nel fondarsi sulla tradizione, ma con la forza delle idee di innovazione e crescita, professionale e umana.
Negli ultimi anni Roberto è stato affiancato dalla moglie Milena Turi e insieme decidono di aprire una nuova azienda nel Comune di Roma. La decisione è scaturita dal momento storico delicato che stiamo attraversando, in cui era necessario dare supporto alle famiglie in un momento delicato della vita, come la perdita di un caro e il doveroso allestimento di una cerimonia funebre.
Con il tatto e la sensibilità che solo una donna può avere, i valori della tradizione e del rispetto lasciati in eredità dal caro Francesco e l'intraprendenza e forza imprenditoriale di Roberto, le Onoranze Funebri Sant'Antonino garantiscono servizi funebri professionali, al passo dei tempi e accoglienti nel momento estremo di dolore.
Le famiglie vengono seguite e supportate dal primo momento della scomparsa del proprio caro, curando tutte le pratiche burocratiche iniziali, come il ritiro del certificato di morte del medico, la cancellazione anagrafica presso l’ufficio anagrafe dello stato Civile e tutte le altri operazioni cimiteriali, fino alle pratiche di commemorazione post sepoltura.
Informative estese sull'uso dei cookie e privacy dei domini di terze parti
Facebook informativa:
vai al link
Facebook ( configurazione ): Account > Sezione privacy
Twitter informative:
vai al link
Twitter ( configurazione ):
vai al link
Google+ informativa:
vai al link
Google+ ( configurazione ):
vai al link
Come disabilitare i cookie di servizi di terzi
Servizi di Google:
vai al link
Facebook:
vai al link
Twitter:
vai al link